Il Team

Siamo molto più di un semplice team di professionisti. 
Lavoriamo per raggiungere gli obiettivi che fissiamo con i nostri pazienti e seguiamo personali progetti per poter garantire il massimo della cura ai nostri pazienti

Lory Nobili

Holistic Therapy Specialist

Il mio lavoro viene ispirato ogni giorno dalla Medicina Cinese, dalle antiche tecniche di rilassamento, dalla psicosomatica, dalla Mindfulness ed è una ricerca continua di connessioni tra disturbi fisici e alimentazione.
E' il personale risultato della fusione tra queste e numerose altre tecniche.
Il percorso per arrivare al rilassamento mentale prevede una particolare attenzione alle emozioni e la Mindfulness rappresenta un abbraccio rassicurante.
Per problematiche fisiche quali contratture, mal di stomaco, mal di testa, sinusite, fastidi, tensioni e dolori di diversa natura, si valuterà in prima consulenza quali tecniche sarà opportuno adottare senza mai trascurare l' aspetto alimentare, tutto per  riportare in equilibrio il quadro unico di ogni corpo e mente. 

Tutte le consulenze sul sito lorynobili.it


Mario Ganz

Psicologo e Psicoterapeuta dello sport

Di formazione junghiana, terapeuta EMDR, per la risoluzione di traumi; socio di IPNOMED, pratico l'ipnosi in particolare per i disturbi d'ansia, smettere di fumare e la preparazione al parto durante la gravidanza.

Esperto in Psicologia dello sport, seguo atleti professionisti attraverso il Progetto I Figli di Eracle.

Cofondatore dell' associazione culturale interdisciplinare IMAGINALIS.



Ilenia Lazzari

Naturopata - Iridologa

Sono una Naturopata-Iridologa e mi piace definirmi la "guru della ruga".
Hai mai sognato di avere un viso luminoso , levigato e senza tempo?
Ora puoi ottenerlo in maniera naturale e non invasiva .
Il trattamento di ringiovanimento viso, ideato da me , è l'unico in grado di farti ottenere risultati duraturi nel tempo.
Il nostro viso così come i nostri occhi, sono l'espressione di un equilibrio o un disequilibrio interiore .
Se vogliamo contrastare l'insorgere delle rughe allora è importante riequilibrare l'interno e dopo un' attenta valutazione personalizzata, andrò a stimolare le zone del viso connesse ad alcune aree energetiche importanti. Attraverso un esame iridologico riceverai tutte le indicazioni necessarie per ripristinare l'equilibrio interiore, mantenerlo nel tempo e ottenere così la tua vera bellezza.



Alessio Arnaldi

Osteopata


Mi chiamo Alessio Arnaldi, sono nato a Portoferraio nel 1984 e sono un osteopata laureato con titolo di Master of Science (Msc) in Osteopathy, rilasciato dalla Bucks University (UK).
Sono un ex danzatore e in seguito ad un grave incidente in moto, ho iniziato a studiare il corpo ed il modo in cui funziona.  Dopo aver conseguito numerose certificazioni per massaggi benessere in Italia, ho lavorato a Parigi all’interno di aziende come la BNP Paribas e gli studi di Canal Plus, collaborato altresì presso il Cabinet de l’Etoile di Parigi come massaggiatore.
Rientrato in Italia dopo sette anni in Francia ho proseguito il mio percorso diplomandomi in osteopatia.
Il mio trattamento si pone come obiettivo di trovare la causa del dolore per risolvere la sintomatologia ma anche capire e concordare con il paziente la più adeguata strategia perché il dolore non si ripresenti.
www.alessioarnaldiosteopata.it

Daniela Uslenghi

Psicologa Psicoterapeuta Sistemico relazionale

Credo profondamente nell’integrazione delle varie branche del sapere, inclusa quella spirituale e di senso che ogni persona possiede.
Mi occupo di psicoterapia individuale e di coppia. Sono responsabile scientifica dell’Istituto Hoffman Italia e Supervisore del metodo Hoffman. 
La mia passione più grande è l’essere umano e tutte le sue potenzialità. Da oltre trent’anni studio e mi occupo dell’esistenza e della cura psicologica. Ho una specializzazione in psicoterapia sistemico relazionale, un Master in Meditazione e Neuroscienze e varie altre formazioni nell’ambito della psicologia e della crescita spirituale. 
Dalle tante esperienze fatte, ho sviluppato un’attitudine a mettere al centro la persona e costruire insieme a lei il percorso più consono.

Roberta Manzoni

Riflessologa - Massoterapista

I piedi: forse la parte meno nobile del nostro corpo ma così preziosa in quanto raccontano il vissuto di una persona, le sofferenze ma anche le gioie attraverso i segni che mostrano. 

Ogni segno per me è importante e oggetto di analisi e studio, nulla sorge per caso, ma c’è una spiegazione sulla formazione di un alluce valgo, sulla presenza di un callo, di un rossore…Questi segni sono il sintomo di un disagio emozionale, energetico e/o organico.

Il mio compito è quello di aiutare le persone a ritrovare il proprio stato di benessere, a uscire dal proprio guscio, a focalizzarsi sul “qui e ora”, a risanare corpo-mente-spirito inscindibili fra di loro e assolutamente influenti l’uno sull’altro. 



Carlotta Ghironi 

Psicoterapeuta

Psicologa clinica e psicoterapeuta ad indirizzo analitico.
Pratico il rilassamento ipnotico e il rilassamento progressivo per i disturbi d’ansia, gli attacchi di panico, la depressione e la rielaborazione del lutto.
Oltre al lavoro in studio mi occupo di terapia nell’ ambito dell’oncologia e della medicina del dolore.
Negli anni ho approfondito la relazione fra mente e corpo portando nei percorsi terapeutici con i pazienti tecniche di meditazione, di immaginazione guidata e di respirazione.

Simona Muscari

Consulente per single 

Sono una consulente per single, una matchmaker, e da più di 20 anni mi occupo di formare coppie! 
Mi avvalgo della collaborazione di Nadia Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia alla Sapienza, e del dottor Fabrizio Quattrini, psicoterapeuta di coppia, docente all’Aquila e Presidente dell’IISS ‘Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica’ di Roma, professionisti di fama nonchè protagonisti del format ed esperimento sociale "Matrimonio a prima vista"
Matchmaker letteralmente significa "combina incontro" Nasce da un Modello di Business Americano che applica la Metodologia dei cacciatori di teste e/o delle Società che fanno ricerca del personale, ma a livello Sentimentale
Il mio motto è " non siamo fatti per star soli, ma nemmeno con chiunque"